In ottemperanza alla direttiva UE sulla riservatezza, ti informo che questo sito usa i cookie per gestire autenticazione e navigazione e per altre funzioni di sistema. Cliccando su Acconsento accetti la registrazione di questi cookie nel tuo computer. Se non accetti, alcune funzioni del sito saranno inibite - A cosa servono i cookies? Clicca per scoprirlo

Hai deciso di non utilizzare i cookies. Questa decisione puo' essere cambiata

Hai accettato di salvare i cookie sul tuo pc. Questa decisione puo' essere revocata

Cerca

Lingua sito

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Login

banner3
banner4

È arrivata anche in Italia, da pochi giorni, la nuova offerta commerciale dell'azienda di Seattle.
Ma cosa aspettarsi da essa? È davvero qualcosa che incentiverà la lettura?

.

 

Apparentemente nell'articolo, dedicato alla nuova iniziativa targata Amazon, non ci sono risposte facili.
Ma soprattutto l'autrice si pone un problema concernente non tanto l'oggetto, libro o e-book che sia, quanto soprattutto l'attività, il leggere quindi.
Il leggere può davvero trarre vantaggio dalla proposta commerciale dell'azienda di Jeff Bezos?

Potete leggerlo a questo → link 

jeff-bezos-amazon

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna